Introduzione a Reaper

Dynamic split items

Dynamic split items Una volta selezionata una traccia, se premiamo d accediamo al menù dynamic split items che ci permette di inserire in modo automatico gli stretch marker Dynamic split…
Dynamic split items

Stretch Markers

Gli Stretch Markers sono dei marker particolari che permettono di accelerare o rallentare una parte di una clip audio. A differenza dei normali marker che si applicano al progetto nel…
Stretch Markers

Ripple Editing è una funzione di Reaper

Ripple Editing è una funzione di Reaper che permette di fare editing simultaneamente su più clip della stessa straccia o su più tracce simultaneamente. Le diverse modalità Ripple Editing ha…
Ripple Editing

Editing di base

Editing di base, Reaper dispone di molte tecniche di editing da utilizzare con i file multimediali. l’editing di base consiste fondamentalmente nel selezionare un elemento, o una porzione di un…
Editing di base

L’interfaccia

Reaper è un’applicazione completa di produzione audio digitale, che offre un set completo di strumenti per la registrazione audio multitraccia e MIDI, l’editing, l’elaborazione, il mixaggio e il mastering. REAPER…
Interfaccia Reaper

Iniziamo a registrare

In questa seconda lezione sistemeremo le impostazioni Audio e Midi e impareremo a creare le tracce sia Audio che MIDI. Impostazioni audio Prima di iniziare a lavorare e registrare è…
X