Produzione,  promozione, distribuzione fisica e digitale

Con le sue tre etichette – Urban49, Jazz Collection, Camilla Records – e la collana discografica ArtUro il Saint Louis ogni anno produce numerosi progetti artistici originali.

La filosofia delle tre etichette discografiche è del tutto innovativa, seguendo l’artista ad ogni step del proprio percorso: dalla fase creativa alla registrazione ed alla pubblicazione del CD, fino alla distribuzione discografica e promozione su territorio nazionale attraverso una proprio agenzia artistica.

Jazz Collection raccoglie produzioni Jazz in ogni sua sfumatura: dal bop all’avanguardia, dal mainstream al gipsy jazz, dalla big band al samba jazz. Camilla Records spazia tra pop, rock, jazz e rock-blues con l’intento di dare voce all’originalità e all’innovazione. Urban 49 è un’etichetta pensata come una factory, una “officina” al servizio dei nuovi talenti, sotto la guida di un direttore artistico, che li segue in ogni fase del cammino artistico. ArtUro è la collana discografica dedicata alle band emergenti che hanno l’occasione di registrare professionalmente i propri brani inediti e promuoverli attraverso la realizzazione di video “live in studio”.

X