Gennaio, 2017

27Gen19:0021:00Guthrie Govan Master classMaster class

Guthrie Govan master class al saint louis college of music

Dettagli evento

“Per me la tecnica è la capacità di ricreare il suono e la musica che ho in testa. E questo è tutto. Personalmente non sono interessato a misurare la mia tecnica come a un evento olimpionico! Ovviamente sono felice se qualcuno si diverte e si concentra sulla velocità sulla chitarra perché è una cosa buona, così come coltivare un qualunque altro hobby…ma per quanto mi riguarda, sono più interessato alla Musica…”

(Guthrie Govan)

 

Guthrie Govan, chitarrista inglese, è conosciuto principalmente per il suo lavoro con le band Asia, The Aristocrats, GPS e The Fellowship. Ha inciso nel 2006 il suo album di debutto da solista, Erotic Cakes.

Dotato di una tecnica eccellente, sofisticata e ricca di buon gusto, perfetta fusione di jazz, rock progressive e blues. Fa parte della nuova ondata di shredder ed è preso come punto di riferimento da scuole, accademie e college musicali. Ha collaborato con la rivista inglese Guitar Techniques ed è vincitore del premio “Guitarist of the Year” istituito dalla rivista Guitarist Magazine.

 

SCHEDA DELL’EVENTO
Guthrie Govan Master class: 27 Gennaio 2017
Location: La Casa del Jazz
Time: 19:00-21:00
Chi: aperto a tutti gli strumenti
Costi: € 20,00 allievi Saint Louis – € 25,00 esterni

 

Guthrie Govan Master class – infoline: info@slmc.it

This form does not exist

Tempo

(Venerdì) 19:00 - 21:00

Luogo

Casa del Jazz

Viale di porta ardeatina, 55

Organizzatore

Saint Louis College of Music | Cherubini

X