Febbraio, 2021

12Feb19:3020:30Natalia Meyer live in streaming@ Saint Louis Club House

Natalia Meyer live in streaming

Dettagli evento

Natalia Meyer live in streaming proseguono gli appuntamenti con la musica live in streaming nella Saint Louis Club House. Venerdì 12 febbraio la cantautrice Natalia Meyer presenta i suoi brani originali, in diretta Zoom e sulla pagina Facebook del Saint Louis.

Natalia Meyer – Chitarra acustica e voce
Valentina Ramunno – Tastiera e voce
Giulia Anita Bari – violino
Raul Balardin – Chitarra acustica e voce
Guillem Ubach – Basso e voce

Venerdì 12 febbraio, h 19:30
Link Zoom per registrarsi all’evento:

https://slmc-it.zoom.us/webinar/register/WN_Qg83M-BLTp2uvcJz_9I8WQ

Saint Louis Club House, il salotto musicale ideato dal Saint Louis per ascoltare musica in tempi di Covid, torna con una nuova programmazione di concerti in diretta streaming con protagonisti i migliori gruppi e i progetti originali degli allievi Saint Louis.
Gli eventi live del Saint Louis che ogni anno a partire da gennaio portano gli allievi sul palco di numerosi club, locali e teatri della capitale, si trasferiscono online, ampliando così il pubblico che potrà assistere ai concerti e alle esibizioni live.
Natalia Meyer live in streaming due concerti a settimana, uno dedicato al Jazz e uno al Pop-Rock, tutti i giovedì alle 18:30 e i venerdì alle 19:30, con i migliori gruppi e i progetti originali dei musicisti Saint Louis, trasmessi in streaming su Zoom e sulle pagine social del Saint Louis.

Tempo

(Venerdì) 19:30 - 20:30

X