Giugno, 2021

13Giu18:3022:00The Dreaming Soul & Beatrice La SalaLive @ Le Mura

Dettagli evento

Concerto live a Le Mura con Beatrice La Sala & The Dreaming Soul, ensemble di e con Michele Papadia.

Domenica 13 giugno
h 18:30 -22:00
Live @ Le Mura
Via Di Porta Labicana 24

Ingresso: tessera 2 € + concerto 3€

Beatrice La Sala

Beatrice La Sala – Voce e Chitarra
Andrea Rosatelli – Basso
Bernardino Ponzani – Batteria

The Dreamin’ Soul
ft. Michele Papadia

Camilla Villani – voce
Noelle Quintili – voce
Luca Bellanova – chitarra
Emanuele Eleuteri – basso
Alessandro Anselmi – batteria

The Dreamin’ Soul, ensemble guidato dal tastierista e hammondista Michele Papadia che propone un repertorio dalle spiccate sonorità R&B: da Erikah Badu a Rachelle Ferrelle, da D’Angelo a Ledisi, da Hiatus Kaiyote e Frank McComb. Particolarità del gruppo è l’uso di synth e live electronics dal vivo per ricreare sul palco le atmosfere del Soul contemporaneo ed esprimere al massimo potenziale tutta l’energia esplosiva della black music.

Beatrice La Sala nasce nel 1998 a Sciacca (Ag). Si appassiona alla musica da piccola scegliendo la chitarra come suo strumento. Sin dai primi anni del liceo classico ricerca la possibilità di esprimere se stessa attraverso la musica, inizia così a scrivere e comporre. Dopo le prime esperienze con gruppi locali, vola a Roma per intraprendere gli studi di chitarra Rock-Blues al Slmc con gli insegnanti Lello Panico e Nicola di Tommaso.
Inizia così un’intensa attività di crescita, di esperienza live nei club e di lavoro sui social collezionando follower e view.
Proprio su questi ultimi viene notata dal suo insegnante Andrea Rosatelli, noto professionista dell’ambiente Pop italiano che le propone una produzione.
Da questo connubio artistico il progetto comincia a prendere forma e subito si fa notare per l’originalità e l’energia, diversi marchi si fanno avanti per supportare la realizzazione del disco come D’Angelico Ny Guitars e Anatomy of Sound.
Oggi la cantautrice ha il suo primo disco preprodotto e pronto ad entrare in studio.

Tempo

(Domenica) 18:30 - 22:00

Luogo

Le Mura

X