1 Step 1


DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLE PROVE DI AMMISSIONE
AI CORSI DI DIPLOMA ACCADEMICO DI PRIMO E SECONDO LIVELLO
DM Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca N°144
del 1 agosto 2012 e n°246 del 28 marzo 2013
fa domanda di partecipazione alle prove di ammissione per i corsi di diploma accademico di primo livello
Corso di
scuola di Jazz, diploma di secondo livello
scuola di Composizione e musica per Film diploma di primo livello
scuola di Musica elettronica diploma di primo livello

CONSAPEVOLE DELLE RESPONSABILITA’ E DELLE PENE STABILITE PER LEGGE PER FALSE ATTESTAZIONI E MENDACI DICHIARAZIONI, SOTTO LA SUA PERSONALE RESPONSABILITA’ (ARTT. 48-76 D.P.R. 28/12/2000, N°. 445)


dichiara

Nel caso si possieda una cittadinanza di un altro Paese, diverso dall’Italia, indicare da quanti anni si risiede in Italia. (In questo caso sarà richiesta la documentazione prevista dalla normativa in vigore).
Qual è il motivo principale che l’ha spinta a richiedere l’iscrizione al percorso di diploma?
Ai fini della valutazione delle conoscenze, capacità e competenze musicali specifiche indicare quali strumenti si è in grado si suonare e/o se cantanti:
studi musicali svolti
TITOLI DI STUDIO


File | non superiori a 5 MB

1) copia di un documento di identità in corso di validità.
2) copia dei titoli di studio.
3) copia codice fiscale
4) lettera di presentazione (solo candidati esterni al Saint Louis)
5) autocertificazione conoscenza dell'armonia moderna (solo candidati per i corsi di jazz e Popular music esterni al Saint Louis)

• Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare LEGGI INFORMATIVA, acconsento allo svolgimento di Attività di Classificazione ed in particolare che siano analizzate le mie preferenze, interessi e scelte, ivi incluse la tipologia, la frequenza, al fine di elaborare statistiche, creare specifici profili di utenti e svolgere attività predittiva in relazione ai miei futuri bisogni.

• Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare LEGGI INFORMATIVA, acconsento ad essere aggiornato su tutte le iniziative promozionali e di marketing anche diretto e quindi a ricevere i “Servizi di Marketing” tramite strumenti automatizzati (ad esempio, notifiche, e-mail, sms, mms) e/o modalità tradizionali di contatto (chiamate dirette).

Informativa privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right