Game of Chords season 2 – Duello fra cantautori, cantastorie, menestrelli e musici assemblati
Game of Chords season 2 è il contest ideato dal Saint Louis per promuovere i nuovi talenti del songwriting.
Dopo il successo della prima edizione del 2019 e l’interruzione forzata nel 2020 torna finalmente la possibilità per i giovani cantautori di esibirsi dal vivo.
L’edizione 2021 si svolgerà in diverse serate live, da gennaio a maggio 2022, presso il locale romano “Asino che vola” con la partecipazione di Special Guest a sorpresa.
Novità dell’edizione 2022 è la collaborazione con Webnotte, la trasmissione di Repubblica.it condotta da Ernesto Assante nella quale si dedicherà ampio spazio ai vincitori di ciascuna serata con la possibilità di esibirsi live dagli studi.
Serata dopo serata, cantautori e band si sfidano sul palco a colpi di brani originali, proponendo il proprio repertorio di fronte a un ampio pubblico e a una giuria di “addetti ai lavori”, affermati cantautori, compositori, giornalisti e critici musicali, produttori discografici: Ernesto Assante, Massimo Bonelli, Giampaolo Lillo Rosselli, Maria Grazia Fontana, Serena Brancale, Stefano Mastruzzi, Fabio Balestrieri, Roberto Giglio.
Al termine di ogni live, saranno decretati i due cantautori e/o gruppi che parteciperanno alla Finale del Contest per aggiudicarsi il primo premio in palio per il vincitore
PRIMO PREMIO
Produzione, promozione e distribuzione digitale comprensiva di:
– registrazione, mix & mastering di 2 brani presso lo studio Saint Louis
– realizzazione di un videoclip live in studio
– pubblicazione e distribuzione dei due brani su piattaforme streaming con le edizioni Saint Louis
– promozione con campagne ADV e social
– esibizione live durante festival, rassegne ed eventi Saint Louis
Altri premi saranno messi in palio dai partner del Contest e assegnati dalla giuria e dal pubblico durante la finale del Contest.
Puoi consultare qui il regolamento completo
Come candidarsi
Possono partecipare singoli cantautori o gruppi con repertorio di propri brani originali, di qualsiasi genere musicale
Per partecipare alle selezioni, compila il form, allegando il link a due brani originali e inediti, entro il 9 gennaio 2022.
Per ulteriori informazioni, scrivi a livia@slmc.it

https://www.slmc.it/wp-content/uploads/2021/11/Game-of-Chords-Regolamento.pdf

X