Jammin – rassegna dedicata ai gruppi emergenti è la rassegna promossa dal Saint Louis dedicata ai gruppi emergenti e alla scoperta di nuovi talenti in ogni ambito musicale. Sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Festival, sotto la direzione artistica di Stefano Mastruzzi, nel corso degli anni ha promosso la giovane sperimentazione a livello internazionale e i migliori artisti emergenti italiani, dando spazio alla più variegata commistione di generi.

Ogni anno un’accurata selezione porta sul palco 40 giovanissimi artisti, jazzisti, cantautori, produttori, compositori e autori che si esibiscono, nel mese di settembre, nel corso di diverse serate, presentando il proprio progetto di musica originale.

Jammin – rassegna dedicata ai gruppi emergenti propone sul palco anche le resident band Saint Louis, come la Saint Louis Big Band diretta da Antonio Solimene e la Saint Louis Pop Orchestra diretta da Vincenzo Presta, che hanno affiancato artisti di fama internazionale come Fabrizio Bosso, Gegè Telesforo, Enrico Pieranunzi, Rosario Giuliani, Javier Girotto, Danilo Rea, Chiara Civello e molti altri ancora.

X