Kenneth Dahl Knudse

Kenneth Dahl Knudse dal 2012 mi sono guadagnato da vivere con la musica. Capire lentamente ed in maniera costante come farlo è stata la più grande lezione della mia vita.
In un mercato sempre più in fermento ho scoperto delle cose semplici che rendono la vita del musicista jazz più semplice. Al momento insegno Entrepreneurship (imprenditorialità) al Conservatorio in Danimarca”.

Biography

Kenneth Dahl Knudse is a bassist and composer of the Royal Academy of Music Aalborg in Danimarca. In passato ha insegnato anche alla Universidad de las americas in Ecuador e a Conservatori in Beirut, Bangkok, Tokyo, Parigi e Guayaquil. Kenneth ha viaggiato negli ultimi dieci anni in America Latina, Stati Uniti, Asia, Nord Europa, Europa dell’est e Nord Africa. Nel 2016 ha vinto la defunse jazz prize a Parigi oltre ad ottenere molti altri riconoscimenti quali “Jazz Musician of the Year” nel 2011 in Danimarca. Kenneth Dahl Knudsen Master class.