1. Home
  2. 2018
  3. Master class con Mrs Smith

Master class con Mrs Smith

Chi è Mrs Smith? È una filantropa, poetessa del suono e la guitar hero meno probabile al mondo. Regina in carica del “Your Life Contest”, ha suonato al “Guitar Gods Festival” di Miami in apertura a leggende del Rock come Yngwie Malmsteen e Steve Vai.

Il primo approccio alla vita musicale è stato suonando per le strade di New York, Londra, Los Angeles e una diretta Facebook di una sua performance super-shred del brano “Surfing with the Alien” di Joe Satriani è stata condivisa da Guitar World, diventando virale e collezionando 1,2 milioni di visualizzazioni.

Mrs. Smith non si è fermata più e ha dato vita ad una serie di divertenti e deliziosi video musicali, recensioni di strumenti musicali e meme surreali per milioni di views. Nel frattempo è stata inserita per la sua unicità nella pubblicità di Gucci diretta dall’artista e modella di successo Petra Collins, accompagnata dalla colonna sonora dei Baustelle.

La straordinarietà delle esibizioni musicali di Mrs. Smith, ricche di comicità, sono state protagoniste dei programmi America’s Got Talent, PBS Television, Off-Broadway, e luoghi leggendari quali The Cutting Room, Joe’s Pub, Le Poisson Rouge, Williamsburg Music Hall, The NAMM Show, Zebulon LA, 54 Below, First Avenue, Webster Hall, Ars Nova, Upright Citizens Brigade Theater, The Bell House, The Laurie Beechman Theater, Union Hall, il mitico Bushwig Festival e molto altro.

Mrs. Smith è endorser Mezzabarba Custom Amplification, Ibanez e DiMarzio.

Crediti formativi per i corsi accademici: 1/2 CFA

X