1. Home
  2. 2016
  3. Masterclass di MIKE STERN

Masterclass di MIKE STERN

dalle  ore 18:00 alle ore 20:00
Nel corso del workshop,  Mike Stern interagirà con 10 allievi del Saint Louis  (selezionati tra le persone iscritte), suonando con loro e dando suggerimenti e consigli personalizzati relativamente a quanto ascoltato durante la loro performance.

L’evento si svolgerà di fronte ad un pubblico più vasto di uditori, i quali, pur non suonando con Mike, potranno comunque intervenire ponendo dei quesiti.  Saranno affrontati standard in ambito Funk, Jazz e Blues, con diversi livelli di difficoltà.

Mike Stern

Mike Stern è  uno dei chitarristi elettrici più stimati della sua generazione con alle spalle una carriera quarantennale.

Ha collaborato con Blood, Sweat & Tears, Billy Cobham, Miles Davis, Jaco Pastorius, i Brecker Brothers e Joe Henderson, John Patitucci, Jack De Johnette, MIchael Brecker. Ha al suo attivo molte registrazioni come leader (sei delle quali sono state nominate per il Grammy Awards). Un solista elettrizzante il cui fraseggio combina la potenza  dello stile rock-fusion con sofisticate armonie jazz e una innata vena blues.

X