1. Home
  2. 2019
  3. Stage presence Workshop di Percival

Stage presence Workshop di Percival

Workshop con il cantante rock texano e attore/ballerino di Broadway, Percival.

Un laboratorio per trovare la propria individualità sul palco, usando i propri movimenti e la propria personalità per sentirsi “a casa” e padroneggiare la scena, lasciando entrare il pubblico nel proprio mondo personale. La schiettezza come fattore chiave per diventare “unforgettable”.

Il workshop si svolgerà in 2 incontri di 3 ore ciascuno:

▶️. Martedì 28 maggio, dalle 14 alle 17
⏹  Mercoledì 29 maggio, dalle 17:30 alle 20:30
presso la sede Saint Louis di via baccina, 47.

Il workshop è la presentazione di una nuova materia che sarà disponibile a partire dal prossimo anno accademico.

È consigliata la presenza ad entrambi gli incontri.

Quote di partecipazione: gratuito per allievi Saint Louis; € 30 esterni

Prenotazioni entro il 24 maggio
Crediti formativi per i corsi accademici: 1 CFA

PERCIVAL
Percival è nato a Dallas, in Texas e si è diplomato presso l’Arts Magnet High School, al fianco di compagni di classe del calibro di Erykah Badu, Norah Jones, Roy Hargrove e Edie Brickell.

Dopo il conseguimento del diploma, si è trasferito a New York e ha partecipato a diversi spettacoli di Broadway (CATS, A Chorus Line, Mama I Want To Sing) tra cui la versione Showcase di THE LIFE in cui il compositore Cy Coleman, vincitore di Grammy e Tony Awards, (The best is yet to come, Sweet Charity, City of Angels) ha scritto una canzone appositamente per le abilità vocali di Percival.

Ha lavorato come corista di Robbie Williams, Chaka Khan, Robert Palmer, Michael Jackson, Cher, Zucchero e Anastasia e molti altri. Si è esibito in apertura dei concerti di Alanis Morissette, Lauren Hill, Bryan Adams e Skunk Anansie.

Percival è noto al grande pubblico per le sue memorabili interpretazioni all’interno della prima stagione di The Voice of Germany.
Tra le sue pubblicazioni discografiche, i singoli Never Shut Up(2013), Stripped Songs (2016) e When I was Up (2017).

Il nuovo album di Percival, “Kiling Butterflies”, è prossimo alla pubblicazione mondiale, con un tour europeo a seguire. Percival attualmente vive a Roma, in Italia, dove sta scrivendo un musical basato su un film drammatico pluri-premiato.

X