Allievi Saint Louis al Sicily Web Fest

Il Sicily Web Fest è uno dei più grandi eventi realizzati con lo scopo di promuovere l’arte cinematografica attraverso il web. Non una semplice competizione, ma un vero e proprio evento culturale, da quest’anno partner dello Scirocco Wine Fest, prestigioso festival eno-gastronomico di promozione della cultura mediterranea.

La prossima edizione che si svolgerà a Gibellina (TP) il 29 e 30 giugno 2018 ospiterà tre allievi Saint Louis, selezionati tra quanti hanno partecipato al corso Theme Song – Musica per Series tenuto da Valentina Bertuzzi, Cristina Carlini e Gianluca Podio.

I nostri tre allievi, Stefano Kolar, Dario Tartagni e Roberto Pio, oltre a partecipare alle proiezioni, gli eventi e gli incontri in programma durante il Festival, avranno il compito di consegnare al vincitore del Sicily Web Festival, eletto dalla Giuria del Festival per la categoria “Miglior colonna sonora”, il “Premio Speciale Saint Louis”: una library dei migliori brani prodotti dagli studenti del Corso Theme Song che il vincitore potrà usare liberamente per il suo prossimo progetto cinematografico o di web series.

X