Aperte le selezioni per Jammin’ 2020

Come ogni anno, nel mese di settembre, il Saint Louis promuove Jammin’ 2020, rassegna dedicata ai gruppi emergenti e alla scoperta di nuovi talenti in ogni ambito musicale. Giunta alla sua 18° edizione, Jammin’ porta avanti la giovane sperimentazione a livello internazionale e i migliori artisti emergenti, dando spazio alla più variegata commistione di generi.

Sono iniziate le selezioni per l’edizione 2020, aperte a tutti gli stili musicali: dal jazz alla canzone d’autore, dal rock al blues fino alla musica elettronica.

Per partecipare alle selezioni occorre inviare i propri brani in formato mp3 o tramite un link Youtube, Soundcloud e simili, scrivendo a Francesca Gregori: francesca@slmc.it.

È preferibile accompagnare i brani con una breve presentazione del progetto e/o del gruppo. La commissione interna del Saint Louis selezionerà i lavori più interessanti entro il mese di luglio. È consigliabile pertanto inviare il materiale entro il 10 luglio 2020.

I progetti selezionati avranno la possibilità di esibirsi durante la rassegna Jammin’ che si svolgerà nel mese di settembre 2020 sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma o della Casa del Jazz (location in via di definizione).

X