Aperte le selezioni per Jammin’ 2023
Come ogni anno, il Saint Louis promuove Jammin’, rassegna dedicata ai gruppi emergenti e alla scoperta di nuovi talenti in ogni ambito musicale.
Giunta alla sua 21° edizione, Jammin’ porta avanti la giovane sperimentazione a livello internazionale e i migliori artisti emergenti, dando spazio alla più variegata commistione di generi.
Sono iniziate le selezioni per l’edizione 2023, aperte a tutti gli stili musicali: dal jazz alla canzone d’autore, dal rock al blues fino alla musica elettronica.
I progetti selezionati avranno la possibilità di esibirsi durante la rassegna Jammin’ che si svolgerà in quattro serate, dall’11 al 14 ottobre alla Casa del Jazz.
Per partecipare alle selezioni occorre inviare i propri brani in formato mp3 o tramite un link Youtube, Soundcloud e simili, scrivendo a Francesca Gregori: francesca@slmc.it.
È preferibile accompagnare i brani con una breve presentazione del progetto e/o del gruppo. La commissione interna del Saint Louis selezionerà i lavori più interessanti entro il mese di luglio.
Invio Candidature entro il 30 giugno 2023.