ArtUro 2021: Aperte le selezioni di brani inediti

Il Saint Louis apre le selezioni per la produzione di brani originali inediti scritti dai propri allievi nell’ambito del progetto ArtUro.

Il progetto prevede una sessione in studio di registrazione, durante la quale verrà registrato e mixato un brano dagli allievi del Dipartimento di Tecnico del suono, sotto la supervisione delle docenti Marti Jane Robertson e Marzia Bulli. Verrà effettuata anche la ripresa video delle sessioni in studio, ai fini della realizzazione di un videoclip professionale nella formula “Live in Studio”, la pubblicazione del brano su piattaforma YouTube e promozione sui canali social del Saint Louis.

Ogni allievo potrà partecipare alla selezione inviando 2/3 brani, di qualsiasi genere musicale, in formato mp3, wave o aiff. È possibile candidarsi sia come band che come artista singolo, ma poiché non sono ammesse registrazioni solo voce e strumento, sarà premura dell’allievo costituire una band per l’occasione, segnalando i nominativi dei musicisti che registreranno il brano in studio.

I brani selezionati saranno registrati in studio a partire dal mese di marzo 2021.

Per partecipare alle selezioni, inviare una mail entro il 21 dicembre a alessio@slmc.it

 Oggetto della Mail: Selezioni Arturo + nome della band o dell’artista
 Brano finito e arrangiato in mp3/wav/aiff
 Nome ed organico della band
 Nome, cognome e contatto di un referente della band

X