AVID LEARNING PARTNERS SUMMIT

Dal 2 all’8 settembre il Saint Louis, in qualità di Centro di Formazione Avid certificato, ospiterà Avid per l’EMEA 2019 ALP Summit, che include una serie di eventi a partecipazione internazionale del quadrante EMEA (Europa, Middle East, Africa).

Il programma ALP (Avid Learning Partner) è progettato per gli istituti di formazione più qualificati del settore, società di formazione indipendenti, università o altre istituzioni educative che forniscono formazione sui prodotti Avid. Combinando la presenza sul mercato e l’eccellenza didattica dei partner Avid con i contenuti, il curriculum e la certificazione messa a punto dai propri esperti e sviluppatori di corsi, Avid garantisce a chiunque si avvicini al settore i più alti risultati.

I Summit Avid sono momenti essenziali per gli educatori Avid che intendano aggiornarsi con le ultime funzionalità dei prodotti. Questi eventi, interamente gratuiti, includono una serie di aggiornamenti sul programma di certificazione e sulle piattaforme Avid, workshop, interventi di relatori, ospiti e corsi di certificazione.

Ed ecco nel dettaglio gli eventi che ospiterà il Saint Louis:

– dal 2 al 6 settembre: Corsi ACI (AVID Certified Instructors), rivolti al personale docente dei vari centri AVID certificati per formazione, aggiornamento, certificazioni avanzate

 7 e 8 settembre: AVID LEARNING PARTNERS SUMMIT, meeting annuale di tutti i rappresentanti dei Centri Avid certificati nel quadrante EMEA, uno dedicato al settore Audio (7 settembre) e uno dedicato al settore video (8 settembre).

La partecipazione ai Corsi ed ai Meeting è riservata agli AVID Learning Partners e agli AVID certified Instructors.

X