Game of Chords – II Edition

Duello fra cantautori, cantastorie, menestrelli e musici assemblati

Dopo il successo della scorsa edizione torna il contest dedicato alla scoperta dei nuovi talenti del songwriting!

A partire dal mese di marzo, sul palco del Marmo, cantautori e band si sfideranno a colpi di  brani originali, proponendo il proprio repertorio di fronte a un ampio pubblico e alla giuria composta da Diana Winter, Maria Grazia Fontana, Serena Brancale, Lello Panico e presieduta dal  Direttore del Saint Louis Stefano Mastruzzi.

Novità di questa seconda edizione del contest, la possibilità di partecipare anche come gruppo.

Le prime due serate del 3 e 24 marzo, saranno dedicate ai singoli cantautori, le serate del 28 aprile e 26 maggio alle band.

Al termine di ogni serata, verrà decretato il cantautore o gruppo che parteciperà alla finale del contest per aggiudicarsi il premio in palio per il vincitore: la registrazione di due brani presso lo studio di registrazione Saint Louis e la realizzazione di un videoclip.

Possono partecipare singoli cantautori o gruppi con repertorio di propri brani originali, di qualsiasi genere musicale. La selezione è aperta a tutti.

Ecco i vincitori:
Smania, Ignacio Cantero Burroni, Francesco di Iorio e That’s all folks, Farnese, Panè, Osian, Rasmo, Veronica Bria, Inghy, Domino Spada, Colombo, Natalia Meyer, Alex Leafy, Mièle, Bosnia, Sara Torraco, David Picconi, Med.

X