Green Pass per allievi Saint Louis

GREEN-PASS-AL-SAINT-LOUISAlla luce del decreto del 6 agosto 2021, il Governo italiano impone a tutti gli studenti universitari come necessario, al fine di poter partecipare alle lezioni in presenza, il possesso di Green Pass o di certificato da tampone o di certificato di esenzione dal vaccino.

Le lezioni del nuovo anno accademico si terranno per la quasi totalità in presenza, ma saranno sempre disponibili anche classi alternative on-line per molte materie.

Pertanto, gli studenti che non siano in possesso di Green Pass o di idonea certificazione, potranno frequentare regolarmente le lezioni in presenza effettuando il tampone nei tempi previsti, seguire le lezioni on-line per tutte le materie che si prestano bene a questa modalità, mentre potranno recuperare in seguito, quando le norme lo consentiranno, le materie pratiche per le quali è essenziale la presenza in aula.

Come previsto dal decreto, saranno svolte dalla Direzione verifiche a campione, al fine di accertare il possesso di Green Pass o di idonei certificati, da parte degli allievi che frequentano in presenza

X