Jammin’ 2022, aperte le selezioni

Jammin’22 aperte le selezioni per l’edizione di settembre 2022.

Il Saint Louis apre le selezioni di cantautori e gruppi per  la rassegna dedicata ai gruppi emergenti e alla scoperta di nuovi talenti in ogni ambito musicale.

Le selezioni per l’edizione 2022 sono aperte a tutti gli stili musicali: dal jazz alla canzone d’autore, dal rock al blues fino alla musica elettronica.

Per partecipare, inviare entro il 20 giugno 2022 i propri brani in formato mp3 o tramite un link Youtube, Soundcloud e simili, scrivendo a  francesca@slmc.it

È preferibile accompagnare i brani con una breve presentazione del progetto e/o del gruppo. La Commissione interna del Saint Louis selezionerà i lavori più interessanti tra tutti quelli ricevuti.

Jammin 2022 aperte le selezioni

I progetti selezionati avranno la possibilità di esibirsi durante la rassegna Jammin’, che si svolgerà durante numerose serate nel mese di settembre 2022, ospitate, come già nelle edizioni precedenti, sui palchi di diverse location di Roma.

Per maggiori informazioni sul festival Jammin’ guarda le edizioni passate qui: https://www.slmc.it/jammin-dedicata-ai-gruppi-emergenti/

Altro evento La leggenda del pianista Tommasi.

X