Mix e Master – audizioni per brani originali. Il Saint Louis apre il Bando di selezione di brani originali per la registrazione in studio.

I brani saranno mixati e masterizzati dagli allievi specializzandi del Biennio di II livello in Mix & Mastering, Dipartimento di Tecnico del Suono, sotto la supervisione di Marti Jane Robertson.

La selezione è rivolta a gruppi con un repertorio di genere Pop, Indie Pop e Pop-Rock formati da:

Voce, Chitarre, Tastiere, Basso e Batteria.

È possibile presentare fino ad un massimo di 3 brani e oltre agli inediti, è possibile anche proporre cover riarrangiate.

Al termine della registrazione, sarà consegnato il master del brano. Tra tutti i brani registrati, ne verranno selezionati alcuni per la pubblicazione sulle piattaforme internazionali di streaming, con le etichette discografiche Saint Louis.

Candidature entro il 20 Settembre, compilando il seguente form

 

1 Step 1
REFERENTE
BAND
BRANI

Non verranno considerati demo/provini ma esclusivamente brani registrati pronti alla fase di mixaggio e mastering. (Rough mix)


• Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare LEGGI INFORMATIVA, acconsento allo svolgimento di Attività di Classificazione ed in particolare che siano analizzate le mie preferenze, interessi e scelte, ivi incluse la tipologia, la frequenza, al fine di elaborare statistiche, creare specifici profili di utenti e svolgere attività predittiva in relazione ai miei futuri bisogni.

Informativa sulla privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

 

Mix e Master per ulteriori informazioni scrivere a alessio@slmc.it

X