Saint Louis Professional Pool

Saint Louis Professional Pool è un nuovo servizio gratuito per allievi ed ex allievi diplomati Saint Louis che permette loro di entrare in contatto con le aziende che sono alla ricerca di figure professionali qualificate, come musicisti, cantanti, compositori, fonici in studio, backliner per produzioni audio, video, film, serie tv ed eventi e molto altro ancora.

Sono sempre più numerose le offerte di lavoro e collaborazione che il Saint Louis riceve da parte di case discografiche, televisive e cinematografiche, società di organizzazione di eventi, scuole di musica, manager e organizzatori di festival e grandi eventi, i quali si rivolgono al Saint Louis certi di trovare un ampio bacino di figure professionali competenti e qualificate.

Saint Louis Professional Pool nasce dall’esigenza di rendere più fluido, veloce e dinamico l’incontro tra offerta e domanda di lavoro, permettendo così agli allievi e ai diplomati di non lasciarsi sfuggire interessanti occasioni di collaborazione, muovere i primi passi in reali contesti lavorativi e crearsi nel tempo un proprio network di contatti professionali.

Come iscriversi?

L’iscrizione a Saint Louis Professional Pool è semplice e gratuita.
Compila il form presente nella pagina dedicata: https://www.slmc.it/candidature-pool/
Ricordati di allegare il tuo curriculum vitae aggiornato ed eventualmente aggiungi una demo e/o una foto.
Il tuo profilo sarà inserito all’interno del nostro database e sarà reso visibile alle aziende partner. Se la tua figura professionale sarà valutata compatibile con la loro ricerca, sarai contattato direttamente dalle aziende e potrai così gestire il rapporto con esse senza ulteriori intermediazioni.

X