SUMMER JAZZ WORKSHOP 2018

Dal 21 al 28 luglio a Chioggia, si svolgerà il SUMMER JAZZ WORKSHOP 2018, in partnership con il Saint Louis. Didattica jazz con i docenti della New School (NY): classi di strumento, laboratori, teoria, musica d’insieme.

Informiamo tutti gli studenti del Saint Louis College of Music di Roma che la Direzione del Conservatorio ha accordato che la partecipazione al Summer Jazz Workshop 2018 permette il riconoscimento ufficiale di 4 crediti formativi.

Dal 21 al 28 luglio 2018, nella città marittima di Chioggia, a due passi da Venezia, una ricca offerta di classi, con lezioni di tecnica strumentale, teoria, arrangiamento, musica d’insieme, ma anche jam session e concerti in pubblico.

FACULTY 
Rory Stuart – chitarra
Amy London – voce
Armen Donelian – pianoforte
Jeff Hirshfield – batteria
Billy Harper – sassofono
Stefano Senni – contrabbasso
Ambrogio De Palma –  Big Band e teoria

Quota ridotta per gli allievi Saint Louis: 250€  ( anziché 400)

Summer Jazz Workshop è organizzato da Veneto Jazz nell’ambito di Venezia Jazz Festival, in collaborazione con Associazione Lirico Musicale Clodiense, Comune di Chioggia, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione del Veneto. Partner didattici: New School for Jazz & Contemporary Music di New York, Conservatorio Musicale “F. Venezze” di Rovigo, Conservatorio di Musica “Lucio Campiani” di Mantova. Partner tecnico: CVL Drums.

per informazioni e iscrizioni:
www.venetojazz.com / sezione WORKSHOP
workshop@venetojazz.com

X