Il Saint Louis, dal 1976 storica scuola di musica di Roma e dal 2012 la prima Istituzione privata di Alta Formazione Artistica Musicale autorizzata dal Miur, apre la pre-iscrizione per i corsi pre-accademici, accademici di I e II livello e per i corsi personalizzati per il prossimo anno accademico 2022-2023.

Fra le principali novità del prossimo anno accademico, un nuovo importante ampliamento, una quinta sede sempre nel Rione Monti, con grandi aule per strumento conto ensemble, auditorium, sale prova a disposizione di studenti e docenti per sviluppare progetti originali, aule di informatica di cui una dedicata a sintetizzatori vintage originali, il quarto studio di registrazione per la didattica del Biennio di Tecnico del suono, il Mastering e per le produzioni discografiche.

EFFETTUA PRE-ISCRIZIONE

A partire dal 2 maggio 2022 è possibile iscriversi al nuovo anno accademico 2022/2023 per i corsi pre-accademici, corsi accademici di 1° e 2° livello e corsi personalizzati di Jazz & Popular Music, Tecnico del Suono, Musica elettronica, Composizione e Musica da Film.
Iscrivendosi entro il 31 maggio è possibile usufruire di diverse agevolazioni:

  • quota di iscrizione agevolata
  • retta annuale bloccata alle quote dell’anno accademico in corso o agli anni precedenti se ci si è sempre regolarmente pre-iscritti
  • priorità nella scelta del docente e della fascia oraria di lezione
  • maggiore possibilità di personalizzare il proprio calendario di lezioni

EFFETTUA PRE-ISCRIZIONE

 

X