In questa sezione sono racchiuse tutte le produzioni discografiche del Saint Louis.
Progetti artistici di professionisti affermati e giovani talenti, selezionati ogni anno in Italia e in Europa.

Jazz-collection-etichetta-indipendente

JAZZ COLLECTION
Etichette indipendente per il jazz e non solo…

Propone produzioni Jazz come matrice comune, ma in ogni sua sfumatura: dal bop all’avanguardia, dal mainstream al gipsy jazz, dalla big band al samba jazz. Punto di forza dell’etichetta è l’elevata e selezionata qualità artistica delle produzioni jazz, promosse dal Saint Louis Management, agenzia artistica che da dieci anni opera con successo nel panorama della musica jazz, pop rock italiano.
La filosofia dell’etichetta discografica romana è del tutto innovativa, seguendo l’artista ad ogni step del proprio percorso: dalla fase creativa alla registrazione ed alla pubblicazione del CD, fino alla distribuzione discografica e promozione su territorio nazionale attraverso la propria agenzia artistica.

La spedizione dei CD è gratuita

Camilla-LOGO_mail

CAMILLA RECORDS
Etichetta indipendente, pop, rock, jazz e rock-blues.

Etichetta discografica indipendente, ideata da produttori musicali del Saint Louis College of Music e curata da Francesca Gregori.
Il bebè evocato dal logo di Camilla Records, sintetizza l’obiettivo principale dell’etichetta, che intende scoprire progetti innovativi di ogni genere musicale, occupandosi della produzione discografica e della distribuzione.
Camilla dà voce all’originalità di nuovi talenti, adottando una filosofia inclusiva che esclude solo la rigidità di regole e preconcetti e dà respiro all’essenza creativa di nuove realtà del panorama nazionale e internazionale.

La spedizione dei CD è gratuita

urban49-etichetta-indipendente

URBAN 49
Una vera e propria officina per nuovi talenti.

Come dice il nome stesso, una piccola fabbrica, una vera e propria officina al servizio dei nuovi talenti. Gli artisti ed i gruppi che ne faranno parte vengono selezionati tramite audizione dallo staff direttivo di Urban 49.
Una volta entrati nella factory ciascun artista viene affidato a un direttore artistico, che lo guiderà in ogni singola fase del cammino artistico: dalla stesura dei brani, agli arrangiamenti, alla costruzione del sound fino alla registrazione in sala e al mastering.

Quando il progetto discografico è maturo si accede di diritto nella sezione Artisti, per la promozione del disco attraverso concerti, collaborazioni, partecipazioni radio e attività di ufficio stampa.

La spedizione dei CD è gratuita

X