
Sostenere i giovani talenti della musica e offrire loro un palco su cui mettersi alla prova, in un contesto raffinato come quello di un brunch domenicale.
Sono questi gli elementi di “Pop your Sunday”, l’iniziativa ideata dall’hotel Westin Excelsior, in collaborazione con il Saint Louis College of Music.
Fino alla fine di novembre, ogni settimana le giovani promesse allieteranno il pubblico di Doney, il ristorante dello storico albergo. “È importante per noi sostenere i ragazzi, aiutarli a esprimere le loro abilità e, perché no, a realizzare un piccolo sogno nel cassetto” racconta con soddisfazione Marc Lannoy. direttore della struttura.
Gli studenti dell’istituto del rione Monti avranno così l’opportunità di esibirsi con il loro repertorio, che spazia dal pop al jazz fino al crossover, mentre gli ospiti gustano le specialità del brunch.
La carta si apre con una ricca selezione di uova – strapazzate. sode. quiche e frittate – pancake, cereali, yogurt e frutta secca.Si prosegue con salmone affumicato, affettati e formaggi, e postazioni live cooking in cui vengono preparati i classici primi a cui si affiancano lasagne, cannelloni o gnocchi alla romana. E ancora secondi di terra e mare, torte salate, per chiudere con dessert monoporzione e diversi tipi di torte.
Infostampa S.r.l.s.