trovaroma

TRA SILVIA OLIVIER E IL TRIBUTO AI BEE GEES

TRA SILVIA OLIVIER E IL TRIBUTO AI BEE GEES

La passione e l’azzardo per i tributi ai repertori delle grandi star della musica jazz, pop e rock accendono le serate del Quid a partire da giovedì 27, dall’esibizione di Silvia Olivier con stage aperto da Anna Bielli.
In piano solo Silvia Olivier, pianista e compositrice romana, presenta “Gemini” suo primo lavoro discografico uscito nel giugno scorso per Camilla Records, etichetta del Saint Louis College of Music dove la musicista frequenta i corsi accademici di pianoforte jazz.
L’album conta nove composizioni originali in forma multimedia, tra cui i singoli “Saturnità” e “Seasickness” arricchiti dagli Artwork realizzati dalla pianista stessa. Nelle serate successive spazio a cover e tribute band. Prima venerdi 28 con i Tree Gees, tribute band dei Bee Gees, seguiti sabato 29 dalla Lennon Legend Band, che invece dedica il suo impegno al ricordo dei brani di John Lennon del periodo solista e anche di quando era nei Fab Four.
È importante ricordare che gli appuntamenti live del Quid sono anche in live streaming, grazie alla trasmissione dell’evento in diretta su Quid Channel, la WebTV del club nata dal palco chiuso proprio durante il periodo dell’emergenza Covid.
Quid Channel, c/o Pizzeria Frontoni (Evento Live) – Via Assisi 117, tel. 06-78349259.
Dalle ore 20:30.

X