SUI CANALI INTERNET DEL COLLEGE SI ALTERNANO IN CONCERTO I DUSTHEADS E SILVIA OLIVIER
TRA I TERRITORI DEI GIOVANE JAll

Silvia-OlivierDue concerti a settimana in diretta streaming, uno dedicato al jazz e uno al pop-rock, con i migliori progetti originali dei musicisti del Saint Louis. È la formula della rassegna ‘Saint Louis Club House, che giovedì 15 alle ore 18.30 chiama sul suo palco “virtuale” la formazione Dustheads, guidata dal bassista e compositore Dario Giacovelli.

Affascinato dalla composizione jazz e dalle produzioni hip-hop/soul, vanta numerose collaborazioni con arti-sti del calibro di Kurt Elling, Fabrizio Bosso e Javier Girotto, con i quali si è esibito sui palchi di importanti club e festival internazionali. Con lui, il piani-sta Lorenzo Pesce Stassano, i chitarristi Marco Valentini e Federico Caruso e il batterista Asier Garatea Albeniz. Vener-dì 16 alle ore 19.30, invece, la giovane pianista e compositrice romana Silvia
Olivier, in arte aivlis, propone un’emozionante performance per piano e voce, durante la quale presenta le atmosfere di Saturnità”, brano che anticipa il suo primo album solista, di prossima pubblicazione. Artista completa, si appas-siona alla musica fin da bambina, pur essendo sempre alla ricerca di nuovi linguaggi espressivi, tra scrittura, foto-grafia e pittura.

X