Saint Louis a FASHION LANDSCAPES - The NABA Campus Fashion View 2022The NABA Campus Fashion View 2022

La moda come strumento in grado di trasformare il paesaggio in cui è immersa.

“FASHION LANDSCAPES – The NABA Campus Fashion View 2022” è l’evento organizzato da NABA, Nuova Accademia di belle Arti che porta in passerella le collezioni dei capi realizzati dagli studenti del Triennio in Fashion Design delle due sedi dell’Accademia a Roma e Milano.

Il Fashion Show made in NABA avrà luogo il 28 giugno, a partire dalle 10:30. L’evento connetterà due sfilate fisicamente distanti in una sola, combinando l’esperienza dal vivo e quella online, per avvicinare il più possibile i campus di Milano e Roma. Gli allestimenti e i percorsi della sfilata si snoderanno per gli spazi dei due campus distanti centinaia di chilometri, ma il pubblico potrà fruire i momenti del fashion show di entrambe le sedi: attraverso gli schermi, gli ospiti di Milano potranno seguire la sfilata di Roma, e viceversa.
Inoltre, l’intero evento potrà essere seguito sui social come uno spettacolo unico. Elemento di dialogo sarà l’accompagnamento musicale dal vivo – a cura degli allievi del Dipartimento di Musica elettronica del Saint Louis – che combinerà il sound delle sfilate nei due campus.
L’accesso alle sedi di via Carlo Darwin, 20 (a Milano) e di via Ostiense, 92 (a Roma) è libero fino a esaurimento posti. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta streaming sui canali YouTube e Twitch del Naba.

X